Perchè Veg In Tour

Veg in Tour è un diario senza fini pubblicitari e commerciali sulle mie ricerche di prodotti VEGetali: nei ristoranti e nei negozi ma anche a casa di amici.
Come tutti, anche a me capita di andare in giro, mangiare fuori o a casa di amici ma essendo vegana ho una particolare attenzione a quello che mi mettono nel piatto. Quindi andando di qua e di là, ho voluto prendere nota di quello che trovavo, della facilità o della difficoltà di reperire prodotti vegetali, di posti dove sono stata e di quello che mi capitava in questa mia ricerca.

Questi appunti sono diventati così una sorta di diario di viaggi, di cibi, di consigli, di notizie e ho voluto trasformarli in un blog per condividere questi miei giri, questi miei... “tour” con i miei amici vegani, pensando che queste informazioni potrebbero servire anche a loro.

Il bellissimo fiore che ho scelto come logo è il fiore del radicchio, quel fiore che lo si può vedere se, invece di tagliare il radicchio, lo si lascia compiere tutto il suo ciclo vitale, crescere e svilupparsi. Un lungo gambo si innalzerà dal centro delle sue foglie per produrre dei "gioielli" color azzurro/indaco che possono competere con i più bei fiori che siamo abituati a vedere!


A tutti voi ... Buon Tour!




Nessun commento:

Posta un commento

I Tour più popolari

AgireOra Network News